Casa famiglia La Casa Famiglia Standard di Qualita’

La Casa Famiglia Anziani “Maria Brunetta” mira a fornire la migliore assistenza in un clima di famigliarità orientato alla soddisfazione degli Ospiti e pertanto sono obiettivi primari la qualità e l’efficacia del servizio prestato.

Gli sforzi per  soddisfare gli Ospiti  anziani trovano le radici più profonde nelle motivazioni del Consiglio di Amministrazione, della direzione, del personale  dipendente e di quello volontario che credono nel lavoro che svolgono e nel servizio  che offrono per la collettività.

L’impegno posto per il raggiungimento della qualità dei servizi  prestati è riscontrabile negli sforzi compiuti per avere personale infermieristico e di assistenza tutto qualificato.

Negli ultimi tempi la struttura è stata adeguata alle norme in vigore in materia di sicurezza, autocontrollo degli alimenti ed attrezzature per la loro conservazione.

La Casa Anziani si è sempre avvalsa e si avvale tuttora di personale volontario. Sono volontari tutti i membri del Consiglio di Amministrazione e sono volontarie le persone che si impegnano per  il servizio mensa nelle domeniche.

 


___________________________________________________________________________________________________________________________________

Piazza della Comunità, 6 - 37020 Valgatara di Marano di Valpolicella
tel. 045-7701831 Fax. 045-6831614 e-mail mariabrunetta@virgilio.it P.I. 02152090235 c.f. 80019120239